Si può guadagnare fino a 1000 euro al mese con Brave Rewards?

Cosa sono le Brave Rewards? Come funzionano le ricompense Brave e come è possibile iscriversi al programma? Si possono realmente guadagnare soldi con il programma Brave Rewards?

Brave è un browser per la navigazione internet molto differente dai comuni software a cui siamo abituati, che per suscitare interesse e attrarre nuovi utenti, ha puntato tutto sulle sue caratteristiche innovative, che nessun altro prima di lui aveva. Basato su Chromium, come Chrome, Opera e il nuovo Edge, i punti di forza di Brave si distinguono da una maggiore sicurezza e un ad-blocker avanzato integrato, ma ciò che più attira maggiormente è la possibilità di guadagnare con il suo utilizzo.

Con Brave puoi guadagnare soldi veri!

Questo è possibile grazie al programma Brave Rewards e a un sistema di annunci pubblicitari dedicati e sicuri. Brave Rewards è alimentato da una criptomoneta, un token che si chiama Basic Attention Token o meglio conosciuto con l’acronimo BAT token.


Come funziona?

Per guadagnare con Brave è semplice, ti basta scaricare il browser ed iniziare ad utilizzarlo. Tramite l’iscrizione al programma “Brave Rewards” (iscrizione gratuita) puoi iniziare a visualizzare annunci pubblicitari dedicati e sicuri, che al click ti faranno guadagnare. I guadagni però non consistono in Euro o Dollari, ma in criptovaluta BAT (Basic Attention Token) che ad un preciso periodo del mese (generalmente dal 5 all’8) ti verranno accreditati sul tuo portafoglio virtuale.

All’utente che ha scelto di iscriversi al programma ricompense, di tanto in tanto, ed esclusivamente utilizzando il browser (attivamente o sostituendo del tutto chrome), gli verrà notificato un annuncio su cui fare click (come una vera notifica del PC), e verrai reindirizzato in una pagina web dedicata e generalmente correlato con Brave o i BAT. Conclusa l’operazione, sarà possibile visualizzare il proprio guadagno nella home page di Brave, nel widget dedicato. L’ammontare di BAT guadagnati per click su un annuncio è di 0.1, che equivalgono a 0,2/0,3 USD (dollari americani).

Il pagamento

Il pagamento dei BAT guadagnati con il programma Brave Rewards avviene a caduta mensile, generalmente dal 5 all’8. Questi verranno accreditati nel proprio portafoglio virtuale ospitato da Uphold, un servizio certificato affiliato con Brave. Uphold richiede una verifica e iscrizione per poter essere utilizzato al 100%, in caso contrario i guadagni con Brave Rewards verranno memorizzati solo localmente. Senza la verifica di Uphold si rischia di perdere i guadagni in caso di problemi con il proprio dispositivo. Ora che hai capito come funzionano il programma a premi di Brave, puoi iniziare ad utilizzarlo liberamente. Se ancora non l’hai fatto: inizia a guadagnare con Brave, iscriviti a Brave Rewards ora[…].

Scarica qui Brave Browser e inizia a collezionare cryptovalute. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: