Spotify quanto lo conosci? (Tutorial)

6 – Spotify e i dispositivi mobili

Spotify su iPhone

Leggermente diverso è il discorso per i dispositivi mobili. Se avete già creato un account dal vostro computer e volete riprodurre la musica sul vostro smartphone dovrete necessariamente ricorrere all’abbonamento Premium, ma prima di fare questo passo avrete modo di testare gratuitamente per 48 ore il funzionamento di Spotify su smartphone e tablet senza alcuna limitazione e senza dover inserire i dati della carta di credito.

Cominciate scaricando l’app ufficiale:

Al primo accesso vi verrà chiesto di creare un account tramite Facebook o di utilizzarne uno già esistente. Scegliendo la prima opzione e seguendo i passaggi già spiegati per l’applicazione desktop, entrerete al volo nel mondo di Spotify. Al termine delle 48 ore di prova potrete decidere se sottoscrivere un piano in abbonamento o continuare ad utilizzare il servizio gratuitamente con tutte le limitazioni del caso.

Voi siete già entrati nel mondo di Spotify? Che ne pensate, la lunga attesa è stata finalmente ripagata?

2 comments

    1. Google Music vende i brani, non li puoi ascoltare se non li acquisti. Spotify anche nella sola versione gratis, ti permette di ascoltare qualsiasi brano, ma non puoi scaricarlo e/o masterizzarlo o copiarlo su dispositivi USB.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.