Spotify quanto lo conosci? (Tutorial)

5 – I piani in abbonamento

Piani di abbonamento

l piano base, quello gratuito, vi permetterà di accedere all’intero catalogo musicale di Spotify e di ascoltare dal vostro computer fino a 10 ore di musica al mese – 2,5 ore a settimana – intervallate da spot pubblicitari. Se non siete grandi fruitori di musica o se volete soltanto iniziare a familiarizzare col servizio, questa è la modalità che vi consigliamo di provare.

Sottoscrivendo l’abbonamento Unlimited a 4,99 euro al mese eliminerete gli spot e il limite orario, ma sarete comunque vincolati alla connessione internet e al limite di un unico dispositivi, il vostro desktop o laptop su che avete scelto in fase di installazione.

Per sfruttare al meglio Spotify e tutte le sue funzioni occorre rivolgersi all’abbonamento Premium, al costo di 9,99 euro al mese. Questo vi permetterà di ascoltare tutte la musica online e offline su tutti i tuoi dispositivi, fissi e mobili, tramite le applicazioni ufficiali che trovate nei rispettivi store: App Store, Google Play e Windows Phone Store. Se volete partire al massimo, potete provare fin da ora la versione Premium gratuitamente per 30 giorni. Scaduto il periodo di prova potrete decidere di interrompere il rinnovo automatico o lasciare tutto così e farvi addebitare i 9,99 euro per il mese successivo.

2 comments

    1. Google Music vende i brani, non li puoi ascoltare se non li acquisti. Spotify anche nella sola versione gratis, ti permette di ascoltare qualsiasi brano, ma non puoi scaricarlo e/o masterizzarlo o copiarlo su dispositivi USB.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.