Pomelo il nuovo Instagram

Oggi vi presento Pomelo applicazione realizzata da Xiamen Meitu Technology Co., Ltd. applicazione gratuita e disponibile per iPhone, iPad e iPod. Cosa primaria di questa applicazione è che non ha gli acquisti in-app quindi tutto ciò che andremo a scaricare come filtri aggiuntivi non dovremo spendere ulteriori soldi per aggiungere caratteristiche extra. Caratteristiche:
Con Pomelo è possibile modificare le foto dalla libreria di foto o durante lo scatto di nuove foto. In realtà, è possibile modificare le foto prima ancora di effettuare lo scatto con questa applicazione. Basta selezionare il filtro che si desidera utilizzare e poi scattare una foto con quel filtro.
Scattare foto con i filtri in tempo reale potrebbe non sembrare così speciale visto che l’app fotocamera di iOS già lo fa. Tuttavia, i filtri in tempo reale di Pomelo sono sicuramente migliori dei filtri della fotocamera senza contareinoltre che Pomelo ha una grande varietà di filtri.

 Dopo aver applicato un filtro con pomello subito dopo lo scatto di una foto o caricato dalla libreria, possiamo effettuqre anche altri miglioramenti alla foto come contrasto, luminosità, saturazione, temperatura e tilt-shift.
Questa applicazione è ricca di grandi filtri e per una applicazione gratuita abbiamo molto di più di quanto ci si aspetterebbe e senza contare che non ha annunci pubblicitari.
Nell’editor fotografico si può anche scegliere l’intensità del filtro selezionato in modo da personalizzarlo a nostro piacimento.

 Conclusione:
Se ti piace l’editing fotografico per la pubblicazione on-line Pomelo è un must have app per iOS.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.