Mappe e navigatore offline iPhone: ecco HERE Maps

Volete un navigatore gratis per iPhone? State cercando mappe offline per il vostro iPhone e non sapete a quale software rivolgervi? 

Nessun problema: da oggi il navigatore GPS HERE di Nokia sbarca anche su App Store per iPhone. Grazie a questo software, dunque, potrete avere le mappe offline per iPhone in modo completamente gratuito, con copertura di tutte le nazioni del mondo. Si tratta di un’ottima alternativa al navigatore GPS Waze, con la differenza che qui le mappe sono offline, archiviate nella memoria del vostro iPhone e quindi non serve internet per usare il navigatore GPS. 

Al momento non è ancora disponibile il download in Italia e se siete impazienti di provare questo nuovo navigatore dovete crearvi un account itunes con store americano.Il navigatore GPS HERE di Nokia è disponibile da anni sugli smartphone Windows Phone. Da qualche tempo è stato rilasciato anche per Android e finalmente arriva anche su AppStore. HERE è un software che viene periodicamente aggiornato e migliorato, mentre le mappe sono costantemente aggiornate per offrire il miglior percorso disponibile. Avendolo usato in passato sul mio smartphone Android vi consiglio caldamente di scaricare HERE anche per iPhone.
Il programma, oltre ad essere gratuito, offre mappe offline di tutto il mondo: è quindi perfetto se state pensando di andare all’estero e non volete spendere centinaia di euro con il roaming. Una volta che avrete scaricato le mappe tramite il WiFi, infatti, queste saranno sempre disponibili e non servirà la connessione internet per utilizzarle. Ovviamente c’è anche la navigazione vocale, che vi fornirà indicazioni dettagliate e precise sul percorso da seguire per raggiungere la vostra destinazione.

Di seguito un piccolo video dell’aplicazione. Allora non mi resta che augurarvi BUON VIAGGIO


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.