Instagram ha lanciato Hyperlapse, app iOS di Video Time-lapse

Applicazioni video come Vine stanno diventando sempre più popolare tra gli utenti e gli sviluppatori stanno trovando vari modi per darci più strumenti per trasformare i video tradizionali in qualcosa di più divertente. A distanza di quasi quattro anni dalla sua uscita, Instagram ha ora lanciato una nuova applicazione al momento solo per gli utenti iOS chiamata Hyperlapse , che permette di registrare video in stile time-lapse professionale sul proprio dispositivo mobile.
Hyperlapse è piuttosto semplice da utilizzare: l’applicazione include un algoritmo di stabilizzazione dell’immagine integrata che consente di effettuare una ripresa nitida e stabilizzata dando la possibilità di creare video time-lapse con il minimo scuotimento.

Potete saperne di più su come il motore di stabilizzazione delle immagini in Instagram funziona visualizzando questo breve video .

Simile a Instagram , l’interfaccia utente di Hyperlapse è morto semplice.  La registrazione si lancia direttamente toccando lo schermo per avviare o interrompere la registrazione.  Successivamente, si ha la possibilità di scegliere la velocità di riproduzione, che può essere commutata da 1x a 12x per gli effetti time-lapse.

L’applicazione al momento è disponibile solo per i dispositivi iOS, il che significa che gli utenti Android dovranno aspettare un pò prima di provare questa nuva esperienza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.